Cancellare un oggetto in osservazione

• sultano

1.233 messaggi

Italia

Buongiorno , poco tempo fa quando cancellavo un oggetto in osservazione la pagina restava nella stessa posizione ; ora torna all'inizio ..... :crying: :crying:
    Se si ha pochi oggetti , non è un problema .... ma io ho spesso circa 100 oggetti .... quindi quando cancello un oggetto mi torna la pagina all'inizio e devo riscorrere fino al punto dov'era l'oggetto cancellato .... è un problema noioso ....

Prima di contattare Delcampe volevo sapere se capita anche a voi ed è una conseguenza di lavori da parte di Delcampe o dipende dal PC dato che ultimamente ha scaricato degli aggiornamenti .

Grazie e saluti
  • 1195

1.703 messaggi

Svizzera

Buongiorno , poco tempo fa quando cancellavo un oggetto in osservazione la pagina restava nella stessa posizione ; ora torna all'inizio ..... :crying: :crying:
    Se si ha pochi oggetti , non è un problema .... ma io ho spesso circa 100 oggetti .... quindi quando cancello un oggetto mi torna la pagina all'inizio e devo riscorrere fino al punto dov'era l'oggetto cancellato .... è un problema noioso ....

Prima di contattare Delcampe volevo sapere se capita anche a voi ed è una conseguenza di lavori da parte di Delcampe o dipende dal PC dato che ultimamente ha scaricato degli aggiornamenti .

Grazie e saluti
    Ho fatto una prova e vedo lo stesso fenomeno. Non so come funzionava tempo fa, visto che ho generalmente pochi articoli in osservazione, sicuramente è una scocciatura se devi sempre andare avanti ed indietro per sopprimere articoli non desiderati.
  • sultano

1.233 messaggi

Italia

Ho fatto una prova e vedo lo stesso fenomeno. Non so come funzionava tempo fa, visto che ho generalmente pochi articoli in osservazione, sicuramente è una scocciatura se devi sempre andare avanti ed indietro per sopprimere articoli non desiderati.
    Tempo fa ... 1-2 settimane , funzionava così :

Supponiamo 100 oggetti , se si cancellava il 60 ° ..... dopo 1 secondo spariva e la pagina rimaneva e si vedeva sull'oggetto 59° e 61 °.... ora si cancella il 60° , dopo 1 secondo la pagina va dall'inizio cioè il 1° oggetto .
    Quindi adesso bisogna ritornare e cercare il 59° per proseguire la selezione o la riorganizzazione che stavo facendo .

Quindi se non hai Window 8,1 come me , sono stati gli ingegneri ..... :crying: :crying:

:hello:
  • sultano

1.233 messaggi

Italia

Oggi è tornato come prima ! :cool2: :rose: :cool2:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi