NUOVO PULSANTE "AIUTO"................................

• giocardc

3.272 messaggi

Italia

Da alcuni giorni è apparso il pulsante AIUTO in basso a destra,.......ottima idea......anche perchè sono di nuovo cambiati tutti i passaggi per trovare
    qualsiasi procedura.......stamattina per trovare la procedura "annullare una vendita" sono dovuto ricorrere a questo pulsante ..... ma incredibile......la risposta è arrivata in francese........ :p :p :p :p :p :p
  • giocardc

3.272 messaggi

Italia

Da alcuni giorni è apparso il pulsante AIUTO in basso a destra,.......ottima idea......anche perchè sono di nuovo cambiati tutti i passaggi per trovare
    qualsiasi procedura.......stamattina per trovare la procedura "annullare una vendita" sono dovuto ricorrere a questo pulsante ..... ma incredibile......la risposta è arrivata in francese........ :p :p :p :p :p :p
    ....... :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
  • giapoz49k

1.379 messaggi

Italia

strano,
    io lo sperimento da diversi giorni ed è sempre in italiano,
    non eri in delcampe.fr ?
    Gianpiero
  • giocardc

3.272 messaggi

Italia

strano,
    io lo sperimento da diversi giorni ed è sempre in italiano,
    non eri in delcampe.fr ?
    Gianpiero
    io sono sempre su Delcape.net...........per caso dovrei uscire e collegarmi con Delcampe.it?... adesso provo
  • giocardc

3.272 messaggi

Italia

ho provato ma anche su Delcampe.it le risposte escono in francese,
    posso chiederti tu dove sei collegato per avere quelle risposte in italiano?
  • roma77

62 messaggi

Italia

In francese anche a me...
  • giapoz49k

1.379 messaggi

Italia

ho provato ma anche su Delcampe.it le risposte escono in francese,
    posso chiederti tu dove sei collegato per avere quelle risposte in italiano?
    sia tramite Google Chrome (immagine messaggio precedente), sia tramite Firefox (immagine in basso), sempre con Delcampe.net = sempre in italiano;
    se ad esempio vado a vedere il forum francese, passo a Delcampe.fr;
    devo poi ritornare ad internazionale;

hanno tolto il "cambio lingue" in alto a destra, così comodo, per lasciare SOLO quello in basso, più scomodo : chi testa, ha poca testa.
    Gianpiero
  • giocardc

3.272 messaggi

Italia

sia tramite Google Chrome (immagine messaggio precedente), sia tramite Firefox (immagine in basso), sempre con Delcampe.net = sempre in italiano;
    se ad esempio vado a vedere il forum francese, passo a Delcampe.fr;
    devo poi ritornare ad internazionale;

hanno tolto il "cambio lingue" in alto a destra, così comodo, per lasciare SOLO quello in basso, più scomodo : chi testa, ha poca testa.
    Gianpiero
    intanto ti ringrazio, come sai io di computer capisco poco, ma so anche che sul forum francese è da almeno 10 giorni che non vado più... stamattina dopo il tuo primo messaggio sono uscito dal sito (in genere non lo faccio nemmeno quando stacco) e sono entrato con .it.
    Stesso risultato. Per cui sono rientrato in .net. Dopo il tuo secondo messaggio ho verificato: in basso a sinistra in questo momento sono in internazionale, lingua italiano, navigo con Firefox e le risposte continuano ad arrivare in francese (puntualizzo però che sia la parola "Aiuto" che appare sul pulsante e che la frase "come possiamo aiutarti" che appare nel display è stata sempre in italiano). Io credo che questa modifica sia uno dei tanti semi-lavorati a cui Delcampe ci ha abituati. Finchè i lavori in corso non sono terminati è meglio arrangiarsi. Se trovassi qualche difficoltà mi aiuterò con il Traduttore Google.
  • erosky

275 messaggi

Italia

intanto ti ringrazio, come sai io di computer capisco poco, ma so anche che sul forum francese è da almeno 10 giorni che non vado più... stamattina dopo il tuo primo messaggio sono uscito dal sito (in genere non lo faccio nemmeno quando stacco) e sono entrato con .it.
    Stesso risultato. Per cui sono rientrato in .net. Dopo il tuo secondo messaggio ho verificato: in basso a sinistra in questo momento sono in internazionale, lingua italiano, navigo con Firefox e le risposte continuano ad arrivare in francese (puntualizzo però che sia la parola "Aiuto" che appare sul pulsante e che la frase "come possiamo aiutarti" che appare nel display è stata sempre in italiano). Io credo che questa modifica sia uno dei tanti semi-lavorati a cui Delcampe ci ha abituati. Finchè i lavori in corso non sono terminati è meglio arrangiarsi. Se trovassi qualche difficoltà mi aiuterò con il Traduttore Google.
    SINCERAMENTE STO PULSANTE AIUTO FISSO li mi rompe tanto i cocomeri. ad es. adesso devo scrollare perchè il pulsante rispondi è coperto da aiuto
  • giocardc

3.272 messaggi

Italia

SINCERAMENTE STO PULSANTE AIUTO FISSO li mi rompe tanto i cocomeri. ad es. adesso devo scrollare perchè il pulsante rispondi è coperto da aiuto
    veramente penso la stessa cosa....possibile che non trovino un posto che non dia fastidio? :D :D :D :D :D
  • sultano

1.184 messaggi

Italia

Il mio è metà in italiano , metà in francese ..... :what: :what: :what: :o :o :o :crying: :no: :no: :no: :no:
  • sultano

1.184 messaggi

Italia

:yes: :cool:

Purtroppo è sempre la stessa storia .... 2 mesi per capire che un pulsante della liste nera non andava ,.... e i " sapientini " dicevano che lo scemo ero io .... :D :D :D

:hello:
  • cartopoli

68 messaggi

Italia

Speriamo lo tolgano presto :thumbdown:
  • giocardc

3.272 messaggi

Italia

Speriamo lo tolgano presto :thumbdown:
    più che toglierlo, sarebbe bene spostarlo...........a qualcuno può essere utile avere questa guida, specialmente ai nuovi iscritti.......................

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi