NUOVO PULSANTE "AIUTO"................................

  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    Da alcuni giorni è apparso il pulsante AIUTO in basso a destra,.......ottima idea......anche perchè sono di nuovo cambiati tutti i passaggi per trovare
    qualsiasi procedura.......stamattina per trovare la procedura "annullare una vendita" sono dovuto ricorrere a questo pulsante ..... ma incredibile......la risposta è arrivata in francese........ :p :p :p :p :p :p
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    Da alcuni giorni è apparso il pulsante AIUTO in basso a destra,.......ottima idea......anche perchè sono di nuovo cambiati tutti i passaggi per trovare
    qualsiasi procedura.......stamattina per trovare la procedura "annullare una vendita" sono dovuto ricorrere a questo pulsante ..... ma incredibile......la risposta è arrivata in francese........ :p :p :p :p :p :p
    • Created on Oct 19, 2019 at 8:44 AM
    • #1051471
    ....... :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    Da alcuni giorni è apparso il pulsante AIUTO in basso a destra,.......ottima idea......anche perchè sono di nuovo cambiati tutti i passaggi per trovare
    qualsiasi procedura.......stamattina per trovare la procedura "annullare una vendita" sono dovuto ricorrere a questo pulsante ..... ma incredibile......la risposta è arrivata in francese........ :p :p :p :p :p :p
    • Created on Oct 19, 2019 at 8:44 AM
    • #1051471
    strano,
    io lo sperimento da diversi giorni ed è sempre in italiano,
    non eri in delcampe.fr ?
    Gianpiero
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    strano,
    io lo sperimento da diversi giorni ed è sempre in italiano,
    non eri in delcampe.fr ?
    Gianpiero
    • Created on Oct 19, 2019 at 1:08 PM
    • #1051564
    io sono sempre su Delcape.net...........per caso dovrei uscire e collegarmi con Delcampe.it?... adesso provo
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    ho provato ma anche su Delcampe.it le risposte escono in francese,
    posso chiederti tu dove sei collegato per avere quelle risposte in italiano?
  • roma77

    173 messages

    Italy

    In francese anche a me...
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    ho provato ma anche su Delcampe.it le risposte escono in francese,
    posso chiederti tu dove sei collegato per avere quelle risposte in italiano?
    • Created on Oct 20, 2019 at 3:20 AM
    • #1051690
    sia tramite Google Chrome (immagine messaggio precedente), sia tramite Firefox (immagine in basso), sempre con Delcampe.net = sempre in italiano;
    se ad esempio vado a vedere il forum francese, passo a Delcampe.fr;
    devo poi ritornare ad internazionale;

    hanno tolto il "cambio lingue" in alto a destra, così comodo, per lasciare SOLO quello in basso, più scomodo : chi testa, ha poca testa.
    Gianpiero
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    sia tramite Google Chrome (immagine messaggio precedente), sia tramite Firefox (immagine in basso), sempre con Delcampe.net = sempre in italiano;
    se ad esempio vado a vedere il forum francese, passo a Delcampe.fr;
    devo poi ritornare ad internazionale;

    hanno tolto il "cambio lingue" in alto a destra, così comodo, per lasciare SOLO quello in basso, più scomodo : chi testa, ha poca testa.
    Gianpiero
    • Created on Oct 20, 2019 at 5:30 AM
    • #1051825
    intanto ti ringrazio, come sai io di computer capisco poco, ma so anche che sul forum francese è da almeno 10 giorni che non vado più... stamattina dopo il tuo primo messaggio sono uscito dal sito (in genere non lo faccio nemmeno quando stacco) e sono entrato con .it.
    Stesso risultato. Per cui sono rientrato in .net. Dopo il tuo secondo messaggio ho verificato: in basso a sinistra in questo momento sono in internazionale, lingua italiano, navigo con Firefox e le risposte continuano ad arrivare in francese (puntualizzo però che sia la parola "Aiuto" che appare sul pulsante e che la frase "come possiamo aiutarti" che appare nel display è stata sempre in italiano). Io credo che questa modifica sia uno dei tanti semi-lavorati a cui Delcampe ci ha abituati. Finchè i lavori in corso non sono terminati è meglio arrangiarsi. Se trovassi qualche difficoltà mi aiuterò con il Traduttore Google.
  • erosky

    362 messages

    Italy

    intanto ti ringrazio, come sai io di computer capisco poco, ma so anche che sul forum francese è da almeno 10 giorni che non vado più... stamattina dopo il tuo primo messaggio sono uscito dal sito (in genere non lo faccio nemmeno quando stacco) e sono entrato con .it.
    Stesso risultato. Per cui sono rientrato in .net. Dopo il tuo secondo messaggio ho verificato: in basso a sinistra in questo momento sono in internazionale, lingua italiano, navigo con Firefox e le risposte continuano ad arrivare in francese (puntualizzo però che sia la parola "Aiuto" che appare sul pulsante e che la frase "come possiamo aiutarti" che appare nel display è stata sempre in italiano). Io credo che questa modifica sia uno dei tanti semi-lavorati a cui Delcampe ci ha abituati. Finchè i lavori in corso non sono terminati è meglio arrangiarsi. Se trovassi qualche difficoltà mi aiuterò con il Traduttore Google.
    • Created on Oct 20, 2019 at 5:50 AM
    • #1051852
    SINCERAMENTE STO PULSANTE AIUTO FISSO li mi rompe tanto i cocomeri. ad es. adesso devo scrollare perchè il pulsante rispondi è coperto da aiuto
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    SINCERAMENTE STO PULSANTE AIUTO FISSO li mi rompe tanto i cocomeri. ad es. adesso devo scrollare perchè il pulsante rispondi è coperto da aiuto
    • Created on Oct 22, 2019 at 11:21 AM
    • #1053304
    veramente penso la stessa cosa....possibile che non trovino un posto che non dia fastidio? :D :D :D :D :D
  • Account deleted
    Account deleted

    0 messages

    Italy

    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • Account deleted
    Account deleted

    0 messages

    Italy

    SINCERAMENTE STO PULSANTE AIUTO FISSO li mi rompe tanto i cocomeri. ad es. adesso devo scrollare perchè il pulsante rispondi è coperto da aiuto
    • Created on Oct 22, 2019 at 11:21 AM
    • #1053304
    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • cartopoli

    84 messages

    Italy

    Speriamo lo tolgano presto :thumbdown:
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    Speriamo lo tolgano presto :thumbdown:
    • Created on Oct 27, 2019 at 2:57 PM
    • #1055252
    più che toglierlo, sarebbe bene spostarlo...........a qualcuno può essere utile avere questa guida, specialmente ai nuovi iscritti.......................

Join the collectors community

Register Login