Visualizzate le immagini ?

  • Account deleted
    Account deleted

    0 messages

    Italy

    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
    • Created on May 6, 2019 at 11:19 AM
    • #995636
    purtroppo sì e per noi venditori è ancora peggio perchè non riusciamo ad inserire le immagini nelle nuove vendite.... essendo lunedì speriamo che i tecnici riescano a risolvere il problema il prima possibile
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    guardando in "galleria" . . .

    ma per le "nuove" vendite non ho riscontrato,
    ne ho appena creato una decina.
    ciao, Gianpiero
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    dal Forum francese :
    premendo il tasto F5 si rigenerano 5 righe,
    poi F5 per le successive 5,
    a ripetere fino a quando ci si stanca . . . .
    buon divertimento, Gianpiero
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    guardando in "galleria" . . .

    ma per le "nuove" vendite non ho riscontrato,
    ne ho appena creato una decina.
    ciao, Gianpiero
    • Created on May 6, 2019 at 11:43 AM
    • #995660
    per fortuna, per le nuove vendite, è durato solo pochi minuti, probabile che i tecnici hanno risolto questo che era un problema molto più grande dell' altro che ancora continua.
    Grazie per l' informazione sul F5 perchè devo fare delle ricerche nel mio negozio e appaiono solo poche righe.....
  • giocardc

    5202 messages

    Italy

    dal Forum francese :
    premendo il tasto F5 si rigenerano 5 righe,
    poi F5 per le successive 5,
    a ripetere fino a quando ci si stanca . . . .
    buon divertimento, Gianpiero
    • Created on May 6, 2019 at 11:58 AM
    • #995675
    ho provato con F5 nel mio negozio
    appaiono le prime 3 righe con il primo invio normale
    con il primo F5 ne compare solo una quarta
    con il seconfo F5 la quarta sparisce
    ho riprovato diverse volte con lo stesso risultato
    è meglio che stacco........................ ci vediamo domani....................
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    ho provato con F5 nel mio negozio
    appaiono le prime 3 righe con il primo invio normale
    con il primo F5 ne compare solo una quarta
    con il seconfo F5 la quarta sparisce
    ho riprovato diverse volte con lo stesso risultato
    è meglio che stacco........................ ci vediamo domani....................
    • Created on May 6, 2019 at 12:59 PM
    • #995720
    è vero,
    nel proprio negozio,
    F5 funziona in modo difforme,
    meglio lasciar perdere . . .
    dopotutto, domani è un altro giorno . . . .
    Gianpiero
  • renabo

    661 messages

    Italy

    Ora sono più tranquilla; pensavo di aver causato io il problema cliccando qualcosa che non dovevo. Nella speranza che domani sia realmente un altro giorno.
    Renata
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    infatti, oggi si vede tutto . . . (forse).
    Gianpiero
  • renabo

    661 messages

    Italy

    Voi forse siete fortunati, io invece non molto. Ieri sera dopo aver letto il consiglio di premere il tasto F5 , la prima volta ho trovato tutte le caselle bianche ( anche le prime 3 righe ) ; chiudo , riapro Delcampe e questa volta vedo solo 8 immagini sulle 9 delle 3 righe. Passo ad altri argomenti, il computer è "incastrato" = ci vogliono almeno 5 minuti per passare da una pagina ad un' altra. Per non incavolarmi, chiudo il computer e vado a vedere Barbara Durso in televisione ( è tutto dire ! essere ridotta a questo ) .
    Oggi , martedì, accendo il computer alle 17 , al mattino ho spedito 2 Raccomandate e voglio informare gli acquirenti sul numero di spedizione. Quando invio il messaggio trovo scritte in inglese, cerco di fare "copia" perché metto in una cartella il testo di tutto quello che spedisco e ricevo, e mi compare una tendina con parole inglesi. Ignoro l' inglese, dopo alcuni tentativi riesco a fare incolla. Conseguenza : computer INCASTRATO più di ieri sera.
    Grrrrrr......... Renata
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    Voi forse siete fortunati, io invece non molto. Ieri sera dopo aver letto il consiglio di premere il tasto F5 , la prima volta ho trovato tutte le caselle bianche ( anche le prime 3 righe ) ; chiudo , riapro Delcampe e questa volta vedo solo 8 immagini sulle 9 delle 3 righe. Passo ad altri argomenti, il computer è "incastrato" = ci vogliono almeno 5 minuti per passare da una pagina ad un' altra. Per non incavolarmi, chiudo il computer e vado a vedere Barbara Durso in televisione ( è tutto dire ! essere ridotta a questo ) .
    Oggi , martedì, accendo il computer alle 17 , al mattino ho spedito 2 Raccomandate e voglio informare gli acquirenti sul numero di spedizione. Quando invio il messaggio trovo scritte in inglese, cerco di fare "copia" perché metto in una cartella il testo di tutto quello che spedisco e ricevo, e mi compare una tendina con parole inglesi. Ignoro l' inglese, dopo alcuni tentativi riesco a fare incolla. Conseguenza : computer INCASTRATO più di ieri sera.
    Grrrrrr......... Renata
    • Created on May 7, 2019 at 1:50 PM
    • #996248
    Si quest'ultima situazione l'ho notata anch'io,
    nei "messaggi" non si può più usare "incolla",
    puoi sostituire con "ctrl + V"(premi entrambi i tasti) . . . e fa lo stesso lavoro.
    ciao, Gianpiero
  • renabo

    661 messages

    Italy

    Si quest'ultima situazione l'ho notata anch'io,
    nei "messaggi" non si può più usare "incolla",
    puoi sostituire con "ctrl + V"(premi entrambi i tasti) . . . e fa lo stesso lavoro.
    ciao, Gianpiero
    • Created on May 8, 2019 at 6:24 AM
    • #996428
    Oggi non ho occasione di usare i Messaggi, ma ieri non riuscivo neppure a fare "copia" perchè mi usciva una tendina in inglese ( Cut .... Copy .... Paste .... ) . Ho iniziato con Copy ... ma non ha funzionato, ho fatto altri tentativi "a caso" , non ricordo più con quale sono poi riuscita a copiare. Quanto ad "incolla", poiché il Messaggio era breve , lo ho scritto nuovamente.
    E' un effetto momentaneo dei soliti ingegneri di Sebastian che leggo spesso "additare"?; forse chi vende tanto e usa spesso i Messaggi potrà informarmi se è stato un momento di euforia o se il problema continua.
    Renata
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    il problema c'è da ieri e persiste anche oggi;
    sicuramente a seguito di interventi, si aggiusta qui e si guasta là . . .
    il corrisponde di "incolla" è "Paste", ma poi ti indica di usare: "ctrl + V".
    Gianpiero
  • renabo

    661 messages

    Italy

    il problema c'è da ieri e persiste anche oggi;
    sicuramente a seguito di interventi, si aggiusta qui e si guasta là . . .
    il corrisponde di "incolla" è "Paste", ma poi ti indica di usare: "ctrl + V".
    Gianpiero
    • Created on May 8, 2019 at 7:48 AM
    • #996449
    Ho inviato un Messaggio. Poiché era lungo ed era necessario l' uso del Traduttore ( io non mi limito mai a quello che esce, ma controllo, correggo, confronto, ... per non scrivere corbellerie ) ho preparato il discorso in malacopia ( non so oggi, ma quando andavo a scuola io c' era la malacopia per tutto e andava consegnata assieme alla Bella ); avendo problemi di vista scrivo con il carattere 14 . Ho fatto copia - incolla , solo insistendo più volte con Ctrl + V sono riuscita ad incollare ; purtroppo con carattere 14 . Non si è ridimensionato al 10 come è sempre accaduto fino ad oggi, è rimasto il 14 della malacopia.
    Mi ripeto Grrrrrrrrrrrrrrr......
    Renata
  • morrigam

    380 messages

    Italy

    Il copia incolla delle descrizioni di inserzioni pubblicate in altri siti non funziona.
    Sembra che non prende gli HTML, compare solo scritte piccole e non come le solite che faccio.
    Uffa mica devo riscrivere tutto :smash:
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    di questo problema,
    lo Staff Tecnico francese di delcampe,
    non ha ancora avuto notizie . . . .
    sarà cosa lunga . . . .
    Gianpiero
  • Account deleted
    Account deleted

    0 messages

    Italy

    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • Account deleted
    Account deleted

    0 messages

    Italy

    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • morrigam

    380 messages

    Italy

    di questo problema,
    lo Staff Tecnico francese di delcampe,
    non ha ancora avuto notizie . . . .
    sarà cosa lunga . . . .
    Gianpiero
    • Created on May 9, 2019 at 3:22 AM
    • #996704
    In pratica cliccando con il destro non mi compare più, nella finestra di descrizione dell'oggetto, incolla ma "paste" ed utilizzando
    il comando Ctrl + V come prima, il tutto si incolla in forma microscopica senza HTML.
    Tra l'altro tutti i comandi della barra, ora sono in Inglese.
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    Non si vedono più neppure le foto di "Chi siamo ?" ,
    in base al browser utilizzato, si vedono spazi bianchi o loculi . . . . .
    tra poco inizia il "buon weekend", sistemeranno (forse) settimana prossima.
    Gianpiero
  • Account deleted
    Account deleted

    0 messages

    Italy

    Non si vedono più neppure le foto di "Chi siamo ?" ,
    in base al browser utilizzato, si vedono spazi bianchi o loculi . . . . .
    tra poco inizia il "buon weekend", sistemeranno (forse) settimana prossima.
    Gianpiero
    • Created on May 9, 2019 at 5:46 AM
    • #996794
    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • giapoz49k

    2380 messages

    Italy

    anche il mancato spostamento (e zoom) di immagini è già stato segnalato e trasmesso allo Staff Tecnico di delcampe;

    . . . riguardo il "copia incolla",
    le informazioni sono state trasmesse al team tecnico.

    vedremo . . . .
  • morrigam

    380 messages

    Italy

    anche il mancato spostamento (e zoom) di immagini è già stato segnalato e trasmesso allo Staff Tecnico di delcampe;

    . . . riguardo il "copia incolla",
    le informazioni sono state trasmesse al team tecnico.

    vedremo . . . .
    • Created on May 9, 2019 at 6:51 AM
    • #996821
    Ok grazie, per ora sono riuscito a rimediare smanettando i comandi.
    Ho scoperto che prima di incolla, se premo l'icona in Inglese "paste from Word"
    funziona e mi prende HTML delle descrizioni che copio.
  • morrigam

    380 messages

    Italy

    Adesso non mi fa fare più nulla, esce scritta :
    "questo valore non è valido"
  • renabo

    661 messages

    Italy

    Il copia-incolla nei Messaggi rimane sempre scritto in inglese, qualcuno ha notizie al riguardo? Ci stanno lavorando oppure non lo considerano un disturbo? anche perché i caratteri non diventano piccoli automaticamente come prima, debbo io fare il cambiamento delle dimensioni.
    Renata

Join the collectors community

Register Login